Wolfestein Enemy Territory & Lan Party



Oggi consiglio ai più un videogioco gratuito (uno sparatutto-tattico) che vi permetterà di divertirvi molto facilmente coi vostri amici, essendo giocabile in rete. Si tratta di Wolfestein Enemy Territory, un semplice gioco in cui americani e tedeschi si trovano contrapposti e bisognerà che una compagine porti a termine determinate missioni mentre l'altra cercherà di difendere le sue posizioni.




Ottimo gioco per lan party (data la sua leggerezza), dall'indirizzo datovi in precedenza sarà possibile anche scaricare delle mappe aggiuntive, per aumentare il divertimento coi vostri amici.

La giocabilità rimane elevata, sebbene a differenza di altri sparatutto questo è di natura estremamente tattico: conterà anche l'abilità nel cogliere di sorpresa l'avversario, cercando di essere più astuto e di raggiungerlo nel punto in cui è più scoperto. Inoltre le armi a disposizione sono estremamente semplici: fucili, qualche mitra e le pistole, oltre ovviamente a granate e bombe. Tutte queste caratteristiche consentono una buona giocabilità anche ai principianti. Sebbene, vada detto, i più esperti e sopratutto chi conosce le mappe avrà il vantaggio sorpresa.
Consigliato

Il messaggio: DINAMITE PLANTED!



1 commento: