Eliminare le notifiche di Facebook



Chi di noi non usa Facebook, il famoso social-network? Pochissimi alzeranno la mano a questa domanda. E' uno strumento potente e utile, se usato correttamente, per tenere i contatti con moltissimi conoscenti, anche quando questi sono lontani e magari non ne conosciamo il numero di telefono o l'indirizzo email. E così si vengono a scoprere chicche sui compagni del liceo, sorprese su quelli delle medie e cose inaspettate per quelli dell'università che magari non vedevamo da anni.

Ma Facebook, a mio parere, ha un problema: lo spam. Sia di tipo email che di tipo "notifiche", una sorta di puntino rosso che appare ogni volta succede qualcosa. Eppure tutto questo spam è eliminabile, vediamo come: 




Email - Impostazioni -- Notifiche -- Selezionare manualmente una alla volta di non mandare l'email per i vari eventi

Notifica in basso a destra - Aprire le notifiche (in basso a destra) -- Mostra tutto -- Selezionare manualmente uno alla volta quale notifica mostrare e quale non più.

In questo modo si evita un po' di SPAM che, di questi tempi, non fa mai male!

Il messaggio: DESPAMMIZZIAMO!


8 commenti:

  1. Salve,volevo sapere se è possibile eliminare le notifiche già esistenti grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi si accumulano le notifiche in fb , ma non riesco a cancellarle tutte come posso fare x passarle come spam? grazie

      Elimina
  2. allora, io ho eliminato le notifiche via mail, ma io vorrei eliminare quelle fastidiosissime notifiche sugli inviti agli eventi, che ne ricevo almeno dieci al giorno, su eventi che non mi importano, e che comunque mi compaiono sulla destra della home. come faccio? io non ho le notifiche in basso a destra, le ho in alto a sinistra! e se vado comunque su "tutte le notifiche" posso eliminarne a una ad una e segnalarle come spam. ma io non voglio che mi arrivino più notifiche per tutti gli eventi. si può fare?

    RispondiElimina
  3. Salve, grazie per la guida, utilissima..
    Ma se volessi cancellare le notifiche, dall'elenco delle notifiche a cui si accede tramite il tasto che somiglia ad un mappamondo, che dice che "tizio ha stretto amicizia con caio" si può farlo?se si, come?
    grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  4. Nessuno sa rispondere perché nessuno sa la risposta di sti patetici cretini che non sanno niente!!!! prima di fare un post...informatevi di tutto...CUNNI!!!

    RispondiElimina
  5. Cancellare mail FB dallo Smartphone?

    RispondiElimina