ItalianShare



Siete fanatici del P2P? Siete stufi di scaricare file contraffatti e non pertinenti al titolo? Ecco che vi consiglio ItalianShare, il portale italiano di Emule. In sostanza qui, dopo registrazione, potrete cercare direttamente i vostri file, e vi verrà dato un link al file vero e non contraffatto. Il file inoltre è la migliore versione dello stesso presente in emule. Insomma, un grosso risparmio di tempo e di byte da trasferire!




Vediamo quindi nel dettaglio il funzionamento. Dopo una veloce iscrizione e l'attivazione dell'account (che avviene come al solito tramite una mail) potrete accedere al forum del sito.
In questo avrete a disposizione una casella di ricerca dove digitare l'argomento che volete trovare e subito vi verranno dati alcuni risultati, ordinati per percentuale di pertinenza alla vostra ricerca.

Cliccando su uno di questi vi si aprirà la pagina del forum relativa in cui il primo post contiene sostanzialmente le informazioni sul file in questione, una piccola recensione, alcuni screenshoot (in caso di film, giochi e simili) e, verso la fine del post stesso, il link da cliccare per fare scaricare i file in Emule.

In sostanza un modo facile per condividere le proprie "conoscenze" in P2P, ed evitare innumerevoli inutili scaricamenti.







Il messaggio: P2P!


6 commenti:

  1. cè anche questo molto interessante

    http://sharethefile.tk/

    RispondiElimina
  2. www.dduniverse.net/ita/

    RispondiElimina
  3. non ho capito come devo fare per aprire questo italian share io ho già emule!

    RispondiElimina
  4. Devi andare sul sito indicato e cercare il file direttamente da li!

    RispondiElimina