2 computer - 1 tastiera condivisa


Avete pure voi due computer vicini e continuate a cambiare da una tastiera all'altra, da un mouse ad un touchpad? E sopratutto, non riuscite a sopportare di passare da una tastiera normale a quella mini? E' possibile, che ci crediate o no, usare entrambi (o anche 3, 4 ...) i computer con un'unica tastiera ed un unico mouse. Come? Synergy e' la soluzione per voi. Visitate il link qui sotto per scaricare il programma!
Synergy page
L'applicativo, funzionante su Windows, Linux e Mac, permette di utilizzare la tastiera di un computer (definito come server), per tutti gli altri (client) che vengono uniti dall'utente, che poi puo' passare da un computer all'altro semplicemente muovendo la freccia da uno schermo all'altro. Le comunicazioni tra i diversi sistemi avvengono attraverso internet.
Direi da provare.

Il messaggio: UN E' MEGL CHE TWO!


4 commenti:

  1. Ubuntu fa meglio. :D
    Ti regala 2 (o più) piani di lavoro in un unico PC. Basta la freccetta per cambiarli. :)

    RispondiElimina
  2. Beh pero' Pile se sei come me in ufficio che hai pc fisso e portatile, passare da una tastiera all'altra e' una cosa (te lo garantisco) che da fastidissimo! Se invece con una stessa tastiera riesci a comandarli entrambiii .. wooooow!

    RispondiElimina
  3. Sono in contemporanea da uno all'altro pc e mi sento cosi poco utile che quasi quasi ci metto un collaboratore e normale andare da un pc all'altro in soli 5 a 10 minuti boo! io lo faccio tutti i giorni 365 giorni all'anno e credetemi non e bello ed i polpastrelli dei diti sembrano rompersi e mi fanno male.

    RispondiElimina