RadioBue & Sherwood Festival - La musica Padovana


Gli studenti universitari, si sa, sono appassionati di musica. Che sia dal vivo o che sia alla radio, non ne riescono a fare a meno. Giustamente.
Ecco quindi per tutti i giovani il nuovo Sherwood Festival 2010, che come ogni anno si terrà a Padova, presso lo stadio Euganeo. Anche quest'anno numerosissimi gli ospiti: dai Sud Sound System, Cristicchi, Caposella e tanti altri.

Per chi non potesse essere presente al festival vi consiglio RadioBue. Si tratta di una radio in streaming per gli e degli studenti universitari. Molta musica anche qui e anche parecchie informazioni utili per gli studenti patavini.


Il messaggio: MUSICA!

2 commenti:

  1. Se posso segnalo questo articolo sullo Sherwood, con dei biglietti omaggio in palio...
    http://padova.2night.it/articoli/concerti/152845/sherwood-festival-2010.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, sapete dei cambiamenti su downlovers.it, il portale italiano che permette di scaricare file musicali di alta qualità in maniera gratuita e legale? Adesso tutti i brani scaricabili sul sito sono in formato mp3. C'è anche la sezione dedicata ai migliori software gratuiti per ascoltare e masterizzare la musica scaricata da downlovers . E poi c'è uplovers, la sezione dedicata agli artisti ‘ancora da scoprire’ che vogliono far ascoltare e scaricare la propria musica. Adesso c'è la possibilità per i giovani talenti più scaricati di apparire nella home page!

    RispondiElimina