Aste al ribasso



Oggi vi consiglio un sito di aste al ribasso. Conoscete? E' un tipo particolare di asta per cui invece che vincere il miglior offerente vince l'offerta unica più bassa. Questo disegno probabilmente vi spiegherà meglio di tante parole:
Capito? Dovete esser gli unici utenti ad aver offerto quella tale cifra, e tra tutti quelli che soddisfano questa prima condizione, quelli con l'offerta più bassa. Ebbene, se riuscite ad essere questo fortunato, vincerete l'asta e vi assicurerete l'oggetto in questione.
La fregatura? Beh, solitamente in questi siti si ha un costo per effettuare la puntata. Ma il sito che sto per suggerirvi no. Ha un meccanismo totalmente differente. Praticamente si basa su crediti, che potete ottenere attraverso click su banner pubblicitari, visione di pagine pubblicitarie, inviti verso altri utenti eccetera. Ottenuti questi crediti virtuiali potete partecipare all'asta, che funziona esattamente come descritto in precedenza. E addirittura, il vincitore non deve sborsare neanche la cifra in questione. Una sorta di fanta-denaro che vi permette di giocare in tranquillità.
Perchè non andare su Bid8 e iniziamo a giocare allora?
Un solo consiglio: ci vuole tattica per poter vincere. Non vi dirò la mia però!

Il messaggio: VINCERE CON POCO!

1 commento:

  1. Purtroppo Bid8 ha chiuso, riaprira? Ho trovato siti che offrono aste gratis ma solo ai clienti su http://www.keprezzi.it/Aste-al-ribasso.html

    RispondiElimina