Tutti i giochi manageriali on-line



Quanti cercano o giocano addirittura su internet? Io stesso sono presente su Hattrick, il manageriale di calcio [per chi volesse contattarmi, sono rupole1185], ma ovviamente questi sono moltissimi, e possono accontentare tutti i gusti di tutti voi. Eccovi una pagina in un forum dove ne troverete moltissimi. E mi raccomando: non perdeteci troppo tempo! Una vita sociale è sempre necessaria!
Il messaggio: DIVERTIAMOCI MA NON ESAGERIAMO!

1 commento:

  1. PowerPlay Manager!
    Il gioco già all'avanguardia, un po’ carente sul piano grafico ma molto avanti sullo sviluppo software e del divertimento. L’innovazione sta anche nel fatto di avere un solo account per più manageriali! I manageriali in programmazione sono ben 9,due sono completi: l’hockey e il calcio che da poco è partito ufficialmente con la versione definitiva. Si gestisce l’intera società: dallo stadio, alle strutture, la finanza, lo staff (con le loro skills) e giocatori , con le proprie skills. L'allenamento si basa su otto skill, ognuna di queste ha la sua importanza, in base al ruolo. L’aggiornamento avviene di notte e tutte le notti.
    Il mercato è un punto di forza del gioco, essendo a livello internazionale e supervisionato in modo da non permettere "truffe" tra falsi giocatori e dai soliti furbi, in pratica è basato totalmente su asta.
    Gli stadi possono essere sviluppati in tutto e per tutto, dall'ampliamento dei vari settori, alla costruzione di una molteplicità di strutture.
    Sia l'Hockey che il calcio si basano sulla crescita delle strutture tra cui, allenamento, defaticamento, accademia, centro medico, dipartimento economico, formazione allenatori e infine manutenzione dello stadio.
    In entrambi gli sport non si gioca solo il campionato e le amichevoli, ma anche una coppa nazionale e la Champions League. Oltre agli eventuali tornei dove si possono vincere crediti da "spendere" nel gioco; Inoltre c'è anche la nazionale e chiunque può candidarsi a CT della nazionale e partecipare ai mondiali che avvengono a fine di ogni stagione.

    Pro:
    • Un unico account per più manageriali.
    • Si può diventare competitivi senza per forza andare sul mercato, basta far crescere le strutture, tipo l’allenamento e il defaticamento.
    • Skill dei giocatori sono 8 ne poche e ne tante, lo staff ha le sue skill, che sono 2.
    • Il mercato basato su aste in modo da evitare che i soliti furbi creino squadre satellite e in più a ogni giocatore messo sul mercato viene applicata una tassa, il 5%,per evitare il mercato selvaggio.
    • Chiunque può candidarsi a CT della nazionale, basta conoscere bene il gioco.
    • Un forum molto attivo con utenti molto disponibili a rispondere a qualsiasi domanda.
    • Un magazine dove potersi cimentare nello scrivere articoli sui vari campionati.
    • Una guida del gioco dettagliata e semplice
    Contro:
    • Grafica un po’ scarna, non paragonabile ad alcuni manageriali
    • Il calcio presenta ancora delle lacune, ma essendo nuovo è in fase di aggiornamento quasi quotidiano.
    • Pochi utenti italiani, al contrario di altre nazioni dove sono in migliaia, per questo si è in costante ricerca di nuovi utenti!
    • Mancano i prestiti di giocatori ma sono in fase di progetto.

    In sostanza un bel manageriale da provare,con alcune lacune ancora da risolvere,ma tutto sommato è molto giocabile,spero di essere stato utile a tutti gli appassionati dei manageriali sportivi.
    http://www.powerplaymanager.com/r369964

    RispondiElimina