Nasce oggi il nuovo blog

Il messaggistico vuole essere un blog di informazione e disinformazione, sia sul web che su fatti ed eventi che mi avranno particolarmente colpito. Spero che la novità venga apprezzata dai più. Il mio obiettivo è quello di creare un blog che, come piace a me, possa sempre darvi spunti, sia di carattere informativo, sia su nuovi siti da spunciare, sia perchè no qualche cosa simpatica per farsi quattro risate in compagnia.

Perchè Messaggistico vi starete chiedendo? Beh, siamo in un mondo pieno di messaggi, dove gli SMS la fanno da padrone, in cui dallo stadio alla politica i maggiori esponenti lanciano sempre messaggi, in cui anche dal G8 si invia un messaggio all'intero pianeta. Ma con tutti questi messaggi non sono troppi? Ecco uno spazio dove poterli vedere tutti assieme quindi.

Ringrazio fin da ora tutti voi lettori e quanti apprezzeranno (anche quanti criticheranno) questo nuovo blog. Ora datemi solamente alcuni giorni per iniziare a sistemarmi e a prendere possesso di ciò che mi sta attorno! Saluti a tutti!

Il messaggio: AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!






Nessun commento:

Posta un commento