Lodo Alfano



Permettetemi una piccola parola, che forse alcuni penseranno sia di parte. Io sono a sostegno di quei giudici che hanno ritenuto il lodo incostituzionale. Pensate che gli avvenimenti in Italia sono molto seguiti anche qui in Inghilterra, e sinceramente penso che oramai il nostro primo ministro stia un po' esagerando con le uscite.



Può anche pensare che i giudici, la tv e i giornali, oltre che al presidente della Repubblica, siano contro di lui, però deve portare delle prove a sostegno, altrimenti è molto meglio fare silenzio.

E, infine, consentitemi di dire la mia: se con tutti questi processi a carico non ha tempo per essere sia primo ministro che cittadino che si dimetta da primo ministro e che risolva tutti i processi. Quando sarà dichiarato innocente (come ovviamente sostiene di essere), sarà una persona maggiormente rispettabile e degna di essere votata dal popolo italiano.


Il messaggio: FERMIAMOCI A RIFLETTERE!



3 commenti:

  1. uno può essere di parte o no..ma se è un fatto incostituzionale lo è e basta. io sto dalla tua parte, ma tanto non si dimetterà.

    RispondiElimina
  2. Io veramente penso che se veramente non ha nulla da nascondere, allora perchè tutta questa paura dei processi a suo carico? Se tutto fosse come dice, sarebbero solamente delle scocciature destinate a lasciare il tempo che trovano. Invece lui è veramente tormentato da sta cosa. A questo punto, anche il più ingenuo dovrebbe chiedersi: non è che sta nascondendo qualcosa?

    RispondiElimina