Comandare il vostro pc da lontano




Oggi ho una chicca veramente. Un problema che mi attanaglia (e che penso di aver risolto) è quello di poter controllare il mio pc da remoto, ovvero da un qualsiasi altro punto di accesso a internet, in modo da averne a disposizione i programmi installati e tutti i file. Il programma che sto per proporvi è una vera bomba a riguardo. Senza alcuna impostazione, vi basterà installarlo ed avviarlo. Esso darà al vostro computer un ID identificativo (che rimarrà fisso), che se inserito in un altro pc permette di accedere al desktop e di avere effettivamente li il vostro pc. Incredibile!


edito: avevo dimenticato il link al al programma, che per altro è freeware, quindi comodamente installabile e disponibile per tutti, senza alcun bisogno di registrazione al sito.

Il messaggio: IL MIO PC QUASI OVUNQUE!

1 commento:

  1. ho scritto un intervento che secondo me ti può interessare non ti svelo di cosa parla perchè se non non ci sarebbe gusto . Se vuoi passa da me per lasciare un commento ok?? Salute e buona gestione del blog

    RispondiElimina