VoipCheap - Chiamare gratis tutti i numeri fissi


Internet è un passo avanti. Come mai? Perchè se ci si gira un attimo si scoprono tutte le sue potenzialità e si vede come sia possibile ottenerne dei vantaggi. Più volte vi ho raccontato di come mandare degli SMS gratis, ma oggi vediamo come riuscire ad effettuare le chiamate verso i numeri fissi in maniera gratuita.
Sappiamo tutti della rivoluzione di Skype, con cui è possibile chiamare e videochiamare altri utenti  skype in tutto il mondo, così come i numeri fissi a prezzi scontati. Ma io sono o per il bianco o per il nero: no scontato, gratuito!
Come fare? Sono venuto a conoscenza di VoipCheap.com, un servizio molto simile a Skype, ma che offre 300 minuti di chiamate a settimana gratis verso i numeri fissi di ben 35 nazioni (tra cui anche la nostra Italia). E collegate il vostro microfono al pc .. come? non avete il microfono? Beh se volete vi posso consigliare dove prenderlo .. ma mi servirà un altro post!


Il messaggio: O TUTTO O NIENTE!

Pubblica questo articolo Post<li> - OKNO


6 commenti:

  1. Grazie, aspetto un altro post.

    RispondiElimina
  2. ancora un'altra notizia davvero interessante!!!!
    grazie

    RispondiElimina
  3. ho letto che dopo essersi iscritti, si hanno 90 giorni di chiamate gratuite..poi scaduto il termine si dovrà acquistare del credito

    RispondiElimina
  4. Ale. basta che ti crei un nuovo account e poi hai altri 3 mesi a disposizione ...

    RispondiElimina
  5. a 10 minuti si è bloccato e adesso non ho più telefonate gratis!
    Dove sono quei 300 minuti?

    RispondiElimina
  6. E' successa la stessa cosa anche a me .. veramente strano perchè in home-page c'era scritto così ..

    RispondiElimina