Mosaici di immagini



Oggi vi consiglio un sito su come creare le immagini mosaico. Cosa sono? Quelle foto che in realtà sono state create con tutta una serie di altre immagini. Ecco quelle, esattamente! Belle bero?
Ecco, in questo sito in due semplici mosse potrete uploadare la vostra immagine e, dopo alcuni istanti, vi apparirà il mosaico che potrete facilmente scaricare sul vostro pc.
Facile facile.


Il messaggio: IMMAGINA TE!

Pubblica questo articolo Post<li>

1 commento:

  1. Bè davvero originale, non le avevo mai viste, simpatico!
    Per quanto riguarda il post precedente, sul rispormio di energia, certo che è bene fare queste giornate per cercare di sensibilizzare, ma bisognerebbe trovare un modo perché la gente, prenda l'abitudine costante ai gesti del risparmio! Non vorrei che il fatto di aver aderito per un solo giorno, faccia sentire a posto per un anno intero...
    Io da tempo so dello stand-by, per es., e ho preso ormai l'abitudine automatica di non tenere stand-by accesi per casa, così come di spegnere sempre la luce là dove non serve, usare lampadine a basso consumo, fare manutenzione degli elettrodomestici perché se funzionano male consumano anche di più, persino tenere aperta la porta del frigorifero il minimo necessario, e tante altre piccole cose che insieme fanno la differenza... Ma come far prendere le stesse abitudini a chiunque? La maggior parte delle persone che conosco fa l'esatto contrario, ha la massima noncuranza...Eppure ti assicuro che non sono una marziana, né sono un'ossessa, sono gesti normali ormai, di cui nessuno a casa mia si accorge nemmeno, perché non occorre mica essere fanatici per contribuire al risparmio!
    Lieta di conoscerti.
    A.

    RispondiElimina