Cinema in streaming



Io sono un amante di tante cose, tra cui ovviamente non può mancare il cinema. Proprio ieri sera ho visto "il Padrino parte III", che come sempre è un film super coinvolgente. E proprio questa mattina (guarda le coincidenze) scopro un sito interessantissimo per gli amanti del cinema: Watch Movies.
In tale sito si possono vedere numerosissimi film in streaming direttamente da internet. E già qua l'idea stuzzica. Ma io ci ho visto anche di più. Eh sì perchè sono tutti in lingua originale (quindi sostanzialmente in inglese), e senza sottotitoli. Ostacolo invalicabile? Assolutamente no. Bisogna iniziare pian piano: fate come me, guardatevi film che avete già visto più volte, di cui conoscete il senso dei dialoghi, e vedrete che inizierete a comprendere l'inglese parlato. E non facciamo i pigri su!

Il messaggio: DUE UOVA NEL PANIERE!

Pubblica questo articolo

2 commenti:

  1. però la qualità non è il massimo

    RispondiElimina
  2. Vero ... ma considerando che riesci a vederlo in streaming in tempo reale secondo me non è una brutta cosa :-)

    P.S. Piaciute le modifiche al sito? Oggi ho aggiunto i post correlati, i commenti e altre cosette!

    RispondiElimina