Mailinator


Non so voi, ma io dopo anni di navigazione internet non riesco più a tenere la mia casella di posta "pulita" come vorrei. Spam e pubblicità arrivano sempre. E danno solo che fastidio. Ecco però cosa ho trovato oggi on-line. Sul sito www.mailinator.com è possibile e velocissimo crearsi un account di posta temporaneo, per confermare le vostre registrazioni ai siti, che dopo qualche ora verrà chiuso, eliminando quindi il problema spam.



Come funziona?

Passo 1 - dal vostro indirizzo di posta inviate una mail a xxx@mailinator.com [sostituendo a xxx il nome dell'indirizzo che volete avere]

Passo 2 - dalla homepage inserite l'indirizzo cui avete mandato la posta e accederete alla vostra casella di posta temporanea

Non serve iscriversi. E' tutto veloce e sicuro.

Il messaggio: SPAM FREE!

Pubblica questo articolo

2 commenti:

  1. ciao, ho provveduto a linkare il tuo blog nella mia sezione link amici accessibile dalla mia home:
    http://architettura-ingegneria.blogspot.com
    mi farebbe piacere se tu mi ricambiassi il favore, in ogni modo se non sarai interessato cancellerò il tuo link, spero nella tua collaborazione, saluti Alessio.

    RispondiElimina
  2. Questo mailinator è una FIGATA.
    Grazie Ru!!!

    RispondiElimina